Nell'ambito del progetto di rinnovamento delle proprie filiali, in atto già da tempo, il Consorzio Agrario di Perugia lunedi 27 Settembre alle ore 16 inaugurerà la nuova sede di Todi.
La struttura, che si estende su una area di 7 mila mq, si trova in località Bodoglie, nella zona industriale; sarà inaugurata alla presenza del sindaco di Todi Antonino Ruggiano, del Vescovo di Todi S.E. Mons.Giovanni Scanavino, dell'Assessore Regionale al Bilancio Franco Tomassoni, del Direttore Generale del Ministero dello Sviluppo Economico Piero Antonio Cinti.
La nuova filiale del Consorzio Agrario si propone agli agricoltori con tutti i servizi necessari per affrontare i problemi legati alla coltura dei cereali, con silos per 30 mila quintali di cereali, con deposito di gasolio per uso agricolo, per autotrazione e da riscaldamento.
La moderna struttura che verrà inaugurata lunedì si ripropone di proseguire il programma di stretta collaborazione con gli agricoltori, che da sempre si sono dedicati alla coltura dei cereali, dei prodotti semioleosi, alla produzione dell’olivo e della vite, prodotti di eccellenza che il Consorzio Agrario di Perugia ha sempre promosso e valorizzato sia in ambito locale che nazionale.
A ricevere i molti ospiti che hanno dato la loro adesione alla cerimonia di inaugurazione ci saranno il Commissario Liquidatore Avv. Maurizio Salari e il Direttore Generale del Consorzio di Perugia Dottor Antonio Margiotta.
Perugia, 24 settembre 2010